assistenza pneumatici Orbassano
Chi siamo
Condividi : Print

Vendita pneumatici Cumiana

Cumiana Gomme Group nasce nel 1988 da un’idea vincente di Ezio Rosso e Rossano Mancin, che all’inizio della loro brillante carriera, poco più che ventenni, possedevano il distributore di benzina “Rosso e Mancin”.

La grande intuizione dei due soci fondatori è stata quella di investire le proprie energie nella costruzione di un centro vendita di pneumatici ad Cumiana, nel torinese.

A trent’anni da quella data, oggi i numeri dell’azienda sono incredibili, la clientela è sempre più vasta e l’esperienza maturata nel corso degli anni ha portato Michelin a conferire alla Cumiana Gomme Group il riconiscimento più importante del settore – quello di Mastro Gold Michelin.

Michelin, ovviamente, non è il solo marchio produttore da cui Cumiana Gomme Group si rifornisce: il crescente numero di pneumatici venduti ha portato l’azienda a firmare importanti contratti di collaborazione con Bosch, Hankook, Shell,  Continental, Dunlop, Goodyear, Pirelli, Yokohama, Alcar, Barum, Toyo, Aliance, Sava, GT Radial, Aurora, Tigar, Laufenn, BKT, OZ, Klever, BF Goodrich e molti altri ancora.

Vendita pneumatici San Secondo di Pinerolo

I numeri incredibili che la Cumiana Gomme Group è riuscita a raggiungere nel tempo hanno permesso a Ezio Rosso e Rossano Mancin di ampliare i propri orizzonti e di inaugurare, in questo modo, la sede distaccata addetta alla vendita di pneumatici di San Secondo di Pinerolo Cumiana Gomme Pinerolo, che ha visto la luce nel 2007.

L’espansione innarrestabile di Cumiana Gomme Group continua anche l’anno  successivo, con l’apertura dello stabilimento di Orbassano e lo spostamento della storica sede di Cumiana in uno spazio limitrofo alla precedente ma molto più ampio.

Assistenza e riparazione pneumatici dal 1988

CumianaGomme_Pneumatici  Cumiana_Riparazione_auto  Cumiana_Pneumatici